Apri un Nuovo Ticket

Compila il modulo sottostante per aprire un nuovo ticket.


Consulta le domande più frequenti prima di aprire un ticket


Attivazione utenti accesso SPID


RP e Deleghe


Leggi tutte le FAQ

Assistenza da remoto

Il servizio consiste nella connessione remota dell’operatore dell’help desk direttamente sul personal computer dell'utente.

  1. Scarica* sul tuo computer il software per l’assistenza da remoto.
  2. Dopo aver installato e avviato il programma, se richiesto comunica il tuo ID e password all'operatore DigitalPA per consentire il supporto da remoto.  Potrai interrompere la sessione in qualsiasi momento. 

Scarica per Windows   Scarica per MacOs

*Scaricando il file confermi di aver letto e accettato il testo completo del disclaimer per l'assistenza da remoto.


Non hai trovato ciò che cercavi? Scrivi all'Help Desk utilizzando il modulo sottostante


Motivo della Richiesta * 
CAPTCHA text 
 

Questo sito web si basa su cookie temporanei per funzionare, ma nessun dato personale viene mai memorizzato nei cookie.
Accetta e chiudi

Caricamento in corso ...