Frequently Asked Questions

9 - Tempo fa ho inviato la richiesta di abilitazione, ma non ho avuto risposta.

Se lei ha ricevuto la mail di conferma della trasmissione della sua richiesta di abilitazione, le operazioni da lei svolte fino a questo momento sono corrette e non dovrà eseguire delle ulteriori azioni, a meno che lei non desideri fare delle modifiche ai dati dichiarati.

Nel caso in cui lei debba fare degli aggiornamenti alla sua richiesta, può annullare in qualsiasi momento la attuale domanda e inoltrarne una nuova.

Al termine della richiesta di abilitazione dovrebbe aver ricevuto una mail che la informava che la sua richiesta di abilitazione era stata inoltrata correttamente.

Deve ora attendere che un operatore dell’Ente prenda in carico la sua richiesta: riceverà una mail sia nel caso in cui la sua richiesta venga accettata sia nel caso in cui la sua richiesta venga rifiutata.

Fino al momento in cui la sua richiesta di abilitazione verrà accettata o rifiutata, nella sezione cruscotto - profilo utente della vostra area riservata leggerete la dicitura Attualmente il suo profilo è in attesa dell'abilitazione da parte degli addetti per i seguenti elenchi, seguita dal nome degli elenchi per i quali ha fatto domanda di abilitazione.

Dopo l’accettazione o il rifiuto della sua richiesta, la dicitura nella sezione cruscotto - profilo utente cambierà a seconda dell’esito della richiesta. Qualora la richiesta venga accettata troverà l’elenco degli albi ai quali è iscritto seguito dalla data di scadenza della sua richiesta di abilitazione; qualora la sua richiesta venga rifiutata troverà la dicitura Attualmente non risulta iscritto a nessun albo dell’Ente.



 Last updated Wed, 11 May 2016 1:53 pm

Please Wait!

Please wait... it will take a second!