Frequently Asked Questions

25 - Quali documenti servono per la registrazione all'albo dei fornitori?

Documenti da inserire in fase di registrazione:

È sempre obbligatorio l'inserimento del documento di identità del rappresentante legale dell'impresa o del professionista che richiede l'iscrizione;
Per i fornitori di Beni o Servizi e  per gli Esecutori di Lavori Pubblici, è sempre obbligatorio inserire i documenti di identità di eventuali componenti della società e del direttore/responsabile tecnico (se previsti).
Per i fornitori di Beni o Servizi e per gli Esecutori di Lavori Pubblici, opzionalmente (o obbligatoriamente nel caso la Stazione Appaltante lo ritenga necessario) possono essere inseriti i seguenti documenti:
•DVR (Documento di Valutazione dei Rischi)
•Referenze Bancarie
•Iscrizione alla White List
•Certificato Camerale *
•Durc
•Certificazioni (ISO 9001, ISO 14001, OHSAS, CERT. SOCIALE)

* L'inserimento del certificato camerale (per le categorie dove è prevista l'iscrizione alla CCIAA) è opzionale, tuttavia i dati di iscrizione devono essere compilati (se si è soggetti all'iscrizione presso il Registro delle Imprese).



 Last updated Wed, 11 May 2016 1:53 pm

Please Wait!

Please wait... it will take a second!