Frequently Asked Questions

11 - Modifica Tipologia Iscrizione: Durante la registrazione ho scelto la tipologia di iscrizione errata, posso iscrivermi nuovamente?

Purtroppo non è possibile effettuare una modifica alla tipologia di iscrizione. La selezione di una determinata tipologia di registrazione prevede infatti la successiva compilazione di una serie di campi personalizzati a seconda della tipologia prescelta. Per esempio, in fase di iscrizione i fornitori di beni e servizi indicano le categorie di lavori pubblici, i professionisti tecnici indicano le opere e prestazioni professionali, gli altri professionisti indicano le proprie specializzazioni.

Per poter procedere regolarmente con una nuova richiesta di iscrizione è necessario eliminare la prima registrazione che è stata effettuata selezionando la tipologia non idonea. In seguito sarà possibile effettuare una nuova iscrizione selezionando la tipologia corretta.

L'eliminazione dell'utenza errata deve essere richiesta tramite mail da parte dell'operatore economico (in questo caso la richiesta deve pervenire dalla stessa mail utilizzata per la registrazione o da una mail avente almeno lo stesso dominio) o da parte della stazione appaltante. Deve essere indicato l'indirizzo email associato all'utenza.



 Last updated Wed, 11 May 2016 1:53 pm

Please Wait!

Please wait... it will take a second!