Albo Fornitori - Iscrizione e accesso

Domande e risposte frequenti per la risoluzione di comuni problemi riscontrati nella registrazione e/o nell'accesso alla piattaforma.


Frequently Asked Questions

  1. 28 - Come fa un fornitore di beni e servizi ad iscriversi all’albo?  
  2. 26 - Come faccio ad iscrivermi all'albo degli operatori economici dell'Ente?  
  3. 27 - Dopo essermi iscritto sono già accreditato all'albo dell'ente?  
  4. 6 - Ho dimenticato la password. Ho già utilizzato la funzione di recupero password inserendo l’indirizzo email di registrazione nome.cognome@email.it ma il sistema mi dice che non è presente in archivio questa mail.  
  5. 3 - Ho smarrito la mia password, ho utilizzato la procedura di recupero password, ma non ricevo il link per il recupero.  
  6. 2 - Ho smarrito la mia password. Come faccio ad accedere?  
  7. 4 - Ho utilizzato la funzione per il recupero della password, è arrivata la mail ma quando clicco sul link, mi porta ad una pagina con un errore.  
  8. 11 - Modifica Tipologia Iscrizione: Durante la registrazione ho scelto la tipologia di iscrizione errata, posso iscrivermi nuovamente?  
  9. 10 - Non ho ricevuto il codice per attivare il mio utente, posso richiederne uno nuovo?  
  10. 25 - Quali documenti servono per la registrazione all'albo dei fornitori?  
  11. 17 - Rifiuto Iscrizione: È arrivato il rifiuto del rinnovo iscrizione al portale fornitori con una motivazione che non mi è chiara.  
  12. 8 - Stato Abilitazione: In quale stato si trova la mia abilitazione?  
  13. 5 - Sto procedendo ad effettuare l'iscrizione alla piattaforma, il sistema mi dice che la mia partita iva (o codice fiscale) e già presente nel sistema.  
  14. 9 - Tempo fa ho inviato la richiesta di abilitazione, ma non ho avuto risposta.  
  15. 29 - Un operatore economico iscritto può modificare i propri dati inseriti all’interno dell’albo?  

« Go Back

Please Wait!

Please wait... it will take a second!