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Benvenuto nel portale di Assistenza 


Attraverso l'apertura di un ticket vengono erogati i seguenti servizi:

Servizio di Assistenza: assiste su problemi tecnici e/o malfunzionamenti eventualmente riscontrati sui software.

Servizio di supporto: (esclusivamente per clienti contrattualizzati) risponde a quesiti di carattere tecnico procedurale.

Per ricevere Assistenza sui nostri software e servizi, è possibile aprire una richiesta cliccando sul link » Apri un nuovo ticket. Per monitorare lo stato di una richiesta, o per accedere allo storico delle richieste è possibile accedere al proprio account o crearne uno nuovo attraverso il seguente » link.

Si consiglia di dettagliare la richiesta allegando l'eventuale documentazione o screen shot del problema rilevato. Il servizio di assistenza risponderà entro le 24/48h dipendentemente dalla complessità del problema segnalato

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 16:00.


Assistenza sulle piattaforme di gestione dei Fornitori e delle Gare Telematiche


Per dubbi interpretativi sull'iscrizione agli albi telematici o alla partecipazione alle procedure di gara, prima di richiedere assistenza si prega di prendere attenta visione delle guide e dei manuali d'uso.

I quesiti di carattere normativo o consulenziale e sulle specifiche procedure di gara vanno posti alla Stazione Appaltante ai contatti indicati nella stessa piattaforma telematica o riportati nei documenti di gara.


Welcome to the Technical Support



The technical support gives assistance for technical problems and malfunctions eventually present on the software. The support service (reserved to contracted customers only) answers to technical questions.

If you have a doubt about how to register or subscribe, or for the participation to a telematics tender, please consult the guides and the manuals.

Administrative and legal question must be made to the Contractor, whose contacts can be found in the software or in the documents or in the tender documents.

For technical support about the software and services, you can open a request by clicking on the link Open a new ticket. To verify the State of a request or to access the history of all the opened requests, you can sign in to your account or create an account by clicking on the following link.

You can specify the request attaching a document or a screenshot of the problem. The customer support will respond within 24/48 hours depending on the complexity of the problem reported

The service is available from Monday to Friday from 10:00 to 16:00 (UTC + 1).


!!!ATTENZIONE: LE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER PRECEDENTI ALLA VERSIONE 11 NON SONO SUPPORTATE DAL SISTEMA DI TICKET

Apri un Nuovo Ticket


Si prega di fornire cortesemente il numero maggiore di dettagli così da potervi assistere al meglio. Per aggiornare un ticket già aperto, effettuare il login.

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Si prega di prendere visione delle FAQs prima dell'apertura di un ticket

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