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Attivazione ruoli su piattaforma di e-Procurement certificata Acquisti Telematici

  1. Dove devo profilare i vari utenti RP e delegati per l'accesso SPID?
  2. L’accesso alla piattaforma Acquisti Telematici avverrà solo tramite SPID?
  3. L’accesso alla piattaforma con SPID è un elemento imprescindibile per pubblicare una procedura di gara?
  4. RP e Deleghe - Lo stesso soggetto può ricoprire contemporaneamente più deleghe?
  5. RP e Deleghe - L‘invio delle comunicazioni può essere gestito dai delegati dell’RP?
  6. RP e Deleghe - Quali sono i profili abilitati alla richiesta del CIG? È possibile delegare la gestione di questa richiesta?

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  • Difficoltà di accesso alla piattaforma
  • Problemi nella gestione utente (notifiche, indirizzi email, password, etc.)
  • Malfunzionamenti verificati e verificabili (errore 404, 500, etc.)
  • Messaggio di errore non risolvibile nell’inserimento dei dati di iscrizione e nelle procedure di gara.

L'Help Desk non può fornire attestazioni o approvazioni sulla validità e correttezza delle operazioni o dei documenti inseriti, ne fornire chiarimenti sulla documentazione di gara o sulle procedure.

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Siamo al vostro fianco

Il servizio di assistenza risponde entro 24/48h dipendentemente dalla complessità del problema segnalato.


L'Help Desk è attivo dal Lunedì al Giovedì dalle 10:00 alle 16:00 e il Venerdì dalle 10:00 alle 15:00

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Aggiungi dettagli e screenshot

Quando apri un ticket ricorda di descrivere dettagliatamente il problema riscontrato, allegando se possibile degli screenshots.

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In tutti i software DigitalPA sono disponibili i Manuali e/o le Videoguide sempre aggiornati.

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Amministrazioni (Enti e Aziende titolari della piattaforma)

Fornitori

  • Se desideri ricevere un supporto per l’utilizzo della piattaforma di Appalti consulta i Servizi NetworkPA.
  • Per chiarimenti riguardo a dati e documenti richiesti nei moduli dell’iscrizione e delle procedure di gara, contatta la Stazione Appaltante di riferimento.
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Attenzione! 
L'assistenza agli operatori economici in relazione alle procedure di gara, è assicurata sino a 24 ore lavorative prima dei termini per la presentazione delle offerte, diversamente l'intervento non può essere garantito in tempo utile.

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Assistenza da remoto

Il servizio consiste nella connessione remota dell’operatore dell’help desk direttamente sul personal computer dell'utente.

  1. Scarica* sul tuo computer il software per l’assistenza da remoto.
    Versione per: Windows o MacOs
  2. Dopo aver installato e avviato il programma, comunica il tuo ID e password all'operatore DigitalPA per consentire il supporto da remoto.  Potrai interrompere la sessione in qualsiasi momento. 

*Scaricando il file confermi di aver letto e accettato il testo completo del disclaimer per l'assistenza da remoto.

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Si ricorda che... 
Le richieste di assistenza inviate tramite PEC verrano prese in carico, tuttavia, dato che questo supporto non è incluso nel contratto, le tempistiche di SLA non possono essere garantite.


Per qualsiasi richiesta di supporto tecnico, ti invitiamo a utilizzare questo portale che ci permette di assicurare il rispetto delle SLA di servizio.


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